Your Contact Person:  Adrian Armstrong
Contact BUY AND REGISTER NOW x

Scopri

Il nuovo punto di riferimento della tecnologia elettromagnetica olistica a basso impulso per il vostro benessere personale!

Control Unit

Struttura e piedistallo in alluminio spazzolato, ROHS/REACH/IP20.

Schermo LCD touch capacitivo da 10.2 pollici.

2 prese per auricolari (3.5).

2 prese USB.

Collegamento a un cavo (20-pin) alla Connector box.

LED Indicatore di potenza.

2 Altoparlanti integrati.

Sensore NFC.

Connector Box

Progettata come porta d’accesso tra l’unità di controllo iMRS prime e gli applicatori/accessori.

Microprocessore integrato con segnale multidirezionale.

6 porte per applicatore.
2 porte per sensore.
2 porte USB.

2 Convertitori D/A integrati che consentono l’uso di due dispositivi individuali separati con una sola unità di controllo.

Alloggiamento in alluminio spazzolato per un’efficace dissipazione del calore, ROHS/REACH/IP20.

Applicatori

“Serie Exagon” – la nuovissima generazione dei nostri applicatori. Ogni applicatore CEMP serve come conduttore dei segnali esposti al ricevitore ed è quindi il componente più importante. La nuovissima famiglia di applicatori Exagon unifica tutte le proprietà vitali di CEMP in un’unica soluzione.

Il materiale selezionato è biocompatible!
L’intera costruzione è stata progettata per durare per anni anche con molteplici applicazioni quotidiane!

La struttura a nido d’ape della superficie del tessuto è traspirante e previene la sudorazione, la contaminazione ed è facile da pulire! Le bobine di rame incorporate sono solide come la roccia e non isolate per creare la massima efficienza fisica della struttura del segnale elettromagnetico applicato!

La “Funzione di Controllo Ottica OFC” di recente progettazione e costruzione, garantisce un monitoraggio costante della funzionalità di ogni applicatore e segnala malfunzionamenti con un LED rosso! Mostra anche gli spostamenti dei poli preprogrammati con colori diversi (blu e verde) durante l’applicazione! Ogni applicatore Exagon dispone di intelligenza integrata al fine di garantire la comunicazione bilaterale con il processore principale del pannello di controllo iMRS prime!

L’applicatore a corpo intero per l’esperienza ̎ olistica ̎ CEMP!

6 bobine di rame solide come rocce, divise in tre coppie con diverse quantità di avvolgimenti per controllare l’intensità del campo applicato su tutta la superficie. Forma d’onda a triplo dente di sega per la massima efficienza del CEMP a basso impulso.

Controllo di Funzionamento Operativo Integrato.

Presa a scatto per uso medico.

L’applicatore locale da utilizzare su aree del corpo specifiche!

2 bobine di rame solide come roccia per controllare in modo uniforme l’intensità del campo applicato su tutta la superficie.

Onda quadra per la massima efficienza del CEMP applicato localmente.

Controllo di Funzionamento Operativo Integrato.

Presa a scatto per uso medico.

L’applicatore puntuale da applicare su specifiche aree del corpo!

Applicatore di nuova concezione e flessibile per un utilizzo puntuale e per utilizzare il cosiddetto “Effeto-Helmholtz” !

1 bobina di rame solida e integrata in ogni segmento (2 in totale) per controllare in modo flessibile l’intensità del campo applicato sulla particolare superficie. Onda quadra per la massima efficienza del CEMP applicato localmente con Effetto-Helmholtz.

Controllo funzionamento operativo integrato.

Presa a scatto per uso medico.

Il primo e unico applicatore-ibrido flessibile al mondo!

L’Exagon FIR rappresenta la più avanzata tecnologia di applicazione CEMP ad oggi. È dotato di uno strato aggiuntivo isolato di uno specifico modello di filo in fibra di carbonio! La struttura del filo è controllata dal pannello operativo dell’iMRS prime per creare l’esposizione e la temperatura definite delle lunghezze d’onda infrarosse lunghe desiderate (approssimativamente tra 3 e 14 Micron). La tecnologia Exagon FIR insieme all’iMRS prime apre un nuovo orizzonte completo nell’applicazione combinata di onde elettromagnetiche a basso impulso (CEMP e “Infrarosso Lungo” FIR simultaneamente) e l’esperienza personale è davvero unica nel suo genere:

Sembra letteralmente di galleggiare sopra un materassino su un lago calmo!

La Spa per il vostro cervello!

Occhiali di nuova concezione con 12 LED integrati su ogni lato. L’alloggiamento è inoltre completamente oscurato per una prestazione ottimale. 2 auricolari, forniti separatamente, perfettamente sagomati per un’esperienza piacevole. Onde cerebrali fotosensibili, cromatiche e udibili combinate in un unico sistema.

Banda elastica per regolazioni facili.

Presa USB.

Monitora – Analizza – Valuta!

Sensore di fotopletismografia bifunzionale, di livello medico.

Progettato per rilevare le variazioni di volume del sangue nel tessuto microvascolare

Valutazione SpO2 and HRV.

Regolazione dinamica dell’intensità durante un’applicazione PEMF.

Pressa a scatto per uso medico.