Your Contact Person:  Adrian Armstrong
Contact BUY AND REGISTER NOW x

Risposta Biologica

SpO2

…rappresenta la saturazione capillare periferica dell’ossigeno, una stima della quantità di ossigeno nel sangue. Più specificatamente, si tratta della percentuale di emoglobina ossigenata (emoglobina contenente ossigeno) comparata con il valore totale dell’emoglobina nel sangue (emoglobina ossigenata e non ossigenata).

%

%

%

Se misuri con un saturimetro il tuo livello di ossigeno nel sangue (SpO2), in una condizione di normalità tipicamente si trova tra il 95% e il 100%. Un livello di ossigeno del sangue al di sotto della norma è chiamato ipossiemia. L’ipossiemia è spesso causa di molti problemi. Più basso è il livello di ossigeno, più grave è l’ipossiemia. Questo può portare a complicazioni nei tessuti e negli organi del corpo. L’opzione disponibile “Exagon Sense” dell’iMRS prime è in grado di indicare il valore di SpO2 durante un’applicazione utilizzando un cosiddetto sensore fotopletismografico.

HRV – Variabilità della Frequenza Cardiaca

La variabilità della frequenza cardiaca (HRV) è un metodo accurato per valutare la funzione del sistema nervoso autonomo. Pertanto, l’analisi HRV è ampiamente utilizzata in diverse applicazioni, tra cui (ma non solo) la ricerca scientifica sulla salute, sullo stress (incluso lo stress da lavoro) e il benessere e il monitoraggio dell’esercizio e del recupero fisico.
La frequenza cardiaca (HR) è il numero di battiti cardiaci al minuto. La variabilità della frequenza cardiaca (HRV) è la fluttuazione di battiti cardiaci vicini in intervalli di tempo. L’HRV ha l’obiettivo di analizzare gli intervalli tra i battiti cardiaci, che sono chiamati intervalli inter-battito (IBIs).

Gestisci in autonomia!

L’iMRS prime insieme all’Exagon Sense regola dinamicamente l’intensità del campo applicato in base alla variazione dell’HRV dell’utente durante l’applicazione. In aggiunta, l’iMRS prime sta registrando i dati. Il file può essere scaricato e utilizzato per analisi future.

Analizza i tuoi dati!

Il software Kubios HRV è leader nel mercato dei software per l’analisi della variabilità della frequenza cardiaca, per la ricerca scientifica e per uso professionale. Kubios HRV Standard è un programma gratuito di software di analisi HRV per un uso personale non commerciale. Kubios HRV è stato sviluppato da un esperto team di fisici medici di Kuipio, Finlandia. La prima versione del Kubios HRV è stata rilasciata nel 2004 e il software è stato utilizzato in più di 800 studi scientifici fino ad oggi.

Valuta
i tuoi risultati!

Exagon Sense combinato con KUBIOS può essere utilizzato come unità di monitoraggio per osservare e valutare il sistema nervoso autonomo e analizzare insieme alle applicazioni iMRS prime i miglioramenti nel tempo!

Ottieni Kubios Standard GRATIS!